Ultimi post


Tag cloud

ITALIAN TECH WEEKEND FESTIVAL 2020: l’imprenditoria innovativa non si ferma Conferenze, talenti ed innovazione in streaming per tutti e formazione gratuita per gli iscritti

Quest’anno tutto il mondo si è trovato di fronte a nuovi ostacoli imprevedibili che ci hanno obbligato a rallentare ed a cambiare modi di fare consolidati, ma che ci hanno permesso di scoprire sentieri alternativi che mai avremmo immaginato di percorrere.

Dopo l’annullamento della conosciuta Italian Tech Week (guarda il video dell’edizione 2019), gli organizzatori ed i partner coinvolti non si sono fermati ed hanno creato, grazie all’associazione SEIplus, l’Italian Tech Weekend Festival.

Sabato 27 giugno si potrà partecipare ad una giornata di videoconferenze, talk motivazionali e workshop tematici guidati da mentor eccezionali e persone appassionate di innovazione, nella doppia versione online per tutti, e sulla piattaforma digitale predisposta ad hoc, per gli iscritti.

I tre padiglioni virtuali nei quali che accoglieranno i partecipanti ricalcheranno quelle che sono state le tre aree tematiche di ITWend 2019:

  • Prodotto
  • Business
  • Comunicazione

I momenti di conferenza saranno disponibili in chiaro per tutti in live streaming sui canali che saranno comunicati prossimamente. L’accesso alla piattaforma online per la partecipazione alle attività di workshop e webinar delle aree tematiche sarà riservato ai partecipanti che si iscriveranno regolarmente entro il 26 giugno. L’iscrizione è comunque gratuita.

SEIplus è un’associazione nata in collaborazione con la School of Entrepreneurship and Innovation per stimolare l’intraprendenza giovanile organizzando eventi di networking e sviluppando collaborazioni con realtà di spicco nel mondo dell’innovazione.

Vai al sito dell’ITALIAN TECH WEEKEND

Comments are Disabled