Miss In Action, la call per imprenditrici con un’idea digitale “early stage” MIA 3° edizione offre un percorso di accelerazione verso il "go to market" a 4 team - entro il 27 aprile

La Call for Innovation MIA – Miss in Action 3° edizione, offre alle imprenditrici la possibilità di accedere ad un percorso di crescita accelerato: si rivolge nello specifico a team di studentesse, laureate e non, team universitari a prevalenza femminile, startup costituite da founder donne e a prevalenza femminile.L’iniziativa ha lo scopo di individuare quattro team o startup costituite o in costituzione, che fra tutte le application, saranno più meritevoli di accedere ad un percorso in cui verranno seguite dal team di mentor e di advisor di Digital Magics ed avranno l’opportunità di conoscere ed eventualmente collaborare con i manager del Gruppo BNP Paribas. In questo modo, l’idea passerà da una fase di “early stage” ad un progetto di “go to market”, in ambito digitale.

La call vuole selezionare idee, prodotti e/o servizi innovativi con una forte componente tecnologica che si esprimano nei settori emergenti dell’innovazione come: Education, Digital Learning, Digital Training, New Ways of Working, Fitness, Foodtech, Sustainability, Smart Home, Smart City, Smart Mobility, CSR, Health, Welfare, Well-being, Beauty, Fashion, Design, Open Banking, Insure Tech, Proptech, Digital Marketing, Retail, Travel, New Space, Leisure & Entertainment.

Il processo di selezione prevede che di tutti i team che si candideranno entro il 27 aprile 2021, ne verranno selezionati fino ad un massimo di dodici. Questi parteciperanno al momento di “pitch” durante l’Innovation Day, il prossimo 21 maggio 2021. Le quattro startup/team più meritevoli, selezionate durante l’Innovation Day, verranno inserite nel programma di mentorship e coaching di tre mesi, con un impegno previsto di almeno otto giorni al mese, indicativamente divisi in due giorni a settimana.

Per la candidatura e per maggiori informazioni cliccare qui.

Comments are Disabled