Premio Startup d’Impresa Luciano Miotto 2021 Candidature fino al 20 gennaio per vincere un percorso di incubazione con T2i

E’ aperto il bando per il Premio Startup d’Impresa Luciano Miotto 2021 dedicato a progetti imprenditoriali innovativi e startup, promosso in collaborazione con Invitalia per t2i – partner Sistema Invitalia Startup – e Assindustria Venetocentro.

CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA
Persone fisiche, team di progetto, nuove imprese costituite (e avviate da non più di 2 anni dalla data di apertura del bando) che offrano/intendono offrire soluzioni innovative in ogni ambito di applicazione.

Requisiti alternativi:
a) se neo impresa già costituita, con sede legale e operativa nel territorio italiano, avviata al massimo entro 2 anni dalla data di pubblicazione del bando;
b) se impresa non ancora costituita, i progetti d’impresa i cui promotori intendono collocare una sede operativa in Italia e/o i progetti d’impresa in cui almeno uno dei promotori è nato o domiciliato in Italia.

Il premio intende selezionare e promuovere innovativi progetti imprenditoriali e startup, favorendo lo sviluppo del territorio e le connessioni con centri di ricerca e il mondo delle imprese.

CATEGORIE AMMISSIBILI
– Hi-tech&Digital
– Servizi innovativi alle imprese
– Innovazione Sociale ed economia circolare
– Tecnologie e innovazione per l’internazionalizzazione.

PREMI
– Al 1° classificato un anno di incubazione gratuita attraverso le competenze e i servizi dell’Incubatore Certificato t2i
– Al 2° e 3° classificato servizi di accompagnamento e sviluppo del progetto imprenditoriale e/o startup.
– Alle prime 5 candidature finaliste, Invitalia offre un servizio di orientamento e accompagnamento per presentare domanda di finanziamento per gli incentivi gestiti dall’Agenzia.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 
20 gennaio 2022

Per scaricare il bando e la domanda di ammissione CLICCA QUI

PER INFORMAZIONI:
E-mail: formazione@t2i.it
Telefono: 0422 1742100

Comments are Disabled